Voti Bologna-Milan, follia al Dall’Ara: gli highlights

Incredibile andamento della partita tra Bologna e Milan al Dall’Ara con i rossoblu che resistono nonostante la doppia inferiorità numerica fino al gol di Bennacer. I voti della sfida vedono diverse insufficienze sia tra i rossoblu che tra i rossoneri.

I voti di Bologna-Milan
Bologna-Milan © Getty Images

Voti Bologna-Milan 2-4, incredibile sfida al Dall’Ara

Incredibile anticipo di Serie A al Dall’Ara con Bologna e Milan che danno spettacolo con un 2-4 al termine di una sfida ricca di emozioni. Rossoneri in vantaggio dopo pochi minuti con Rafael Leao che batte Skorupski grazie ad una deviazione di Medel. Dopo poco arriva l’espulsione di Soumaoro che lascia i suoi in dieci. Gli uomini di Pioli trovano poi il doppio vantaggio grazie a Calabria che, dopo un flipper in area di rigore, scaraventa la sfera in rete.

LEGGI ANCHE >>> Tifosi Milan increduli: “Che fine ha fatto, perché non gioca?”

Bologna-Milan, blackout rossonero

Pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo arriva l’1-2 per via dell’autogol di Ibrahimovic che devia alle spalle di Tatarusanu un calcio d’angolo battuto da Barrow. Pochi minuti ed ancora gol per i padroni di casa con il gambiano che in contropiede, servito da Soriano, batte il portiere rumeno portano la sfida sul pareggio. Il 2-3 decisivo è opera di Bennacer che con un tiro al volo riesce a battere Skorupuski. Nel finale marcatura di Ibrahimovic. Tre punti importanti per il Milan ma una partita che dovrà far pensare molto in casa rossonera con il rischio di non vincere una sfida che si era messa nel migliore dei modi. Andiamo a vedere i voti del match.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski 5,5; Soumaoro 5, Medel 6 (87’ Orsolini sv), Theate 6,5; De Silvestri 6,5, Dominguez 6,5 (63′ Schouten 6), Svanberg 6, Hickey 5,5 (63′ Dijks 5,5); Soriano 5, Barrow 6,5 (63′ Binks 5,5); Arnautovic 6 (83′ Santander sv). Allenatore Sinisa Mihajlovic. A disposizione Bardi, Sansone, Skov Olsen, Mbaye, Kingsley, Van Hooijdonk, Corbo, Vignato.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Calabria 6,5, Kjaer 5,5, Tomori 5,5, Ballo Touré 6 (86′ Kalulu sv); Tonali 5,5 (46′ Bakayoko 5,5), Bennacer 7; Castillejo 6 (46′ Saelemaekers 5,5), Krunic 5,5 (59′ Giroud 6), Leao 6,5; Ibrahimovic 6. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione Jungdal, Mirante, Conti, Gabbia, Romagnoli, Maldini.
MARCATORI: Leao, Calabria, autogol Ibrahimovic, Barrow, Bennacer, Ibrahimovic
ARBITRO: Valeri
ESPULSO: Soumaoro, Soriano
AMMONITI: Arnautovic, Tonali, Calabria, Saelemaekers

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy