Tifosi Milan increduli: “Che fine ha fatto, perché non gioca?”

I tifosi del Milan si interrogano sui social su che fine abbia fatto un calciatore della squadra di Stefano Pioli, mai impiegato dal tecnico durante questa stagione. Si tratta di Andrea Conti, destinato a salutare già durante il calciomercato di gennaio.

Tifosi del Milan su Conti
Milan © Getty Images

I tifosi del Milan su Conti: “Che fine ha fatto?”

Il Milan è impegnato nella trasferta di Bologna con Stefano Pioli che ha schierato la stessa difesa con Ballo-Touré al posto dell’indisponibile Theo Hernandez e Calabria sulla fascia destra. Al centro la coppia formata da Tomori e Kjaer. Ancora panchina quindi per Kalulu con un giocatore che continua a non essere considerato dall’allenatore dei rossoneri: Andrea Conti. L’ex giocatore dell’Atalanta sembrava essere in procinto di lasciare il club meneghino durante la scorsa estate ma è poi rimasto a Milanello.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente

Conti Milan, che fine ha fatto
Conti © Getty Images

Conti Milan, futuro lontano da Milanello

Il terzino destro è ormai fuori dai piani del club rossonero e in vista della prossima sessione di calciomercato lascerà con ogni probabilità la squadra. Il calciatore arrivò nell’estate del 2017 per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, essendo uno degli investimenti più ingenti della dirigenza formata da Fassone e Mirabelli. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte di una nuova avventura in Serie A anche se, giocando poco non ha grandi chances di mettersi in mostra e trovare un nuovo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

Il contratto dell’ex giocatore dell’Atalanta scadrà nel giugno del 2022 e non ci sono mai stati contatti per il prolungamento. La sensazione è quella che già a gennaio possa arrivare l’addio tra le parti in maniera consensuale. Durante l’estate avevano preso informazioni sul suo conto Bologna, Fiorentina, Genoa e Samp, anche se non è da escludere un ritorno al Parma in B.

Impostazioni privacy