Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione: zoom inevitabile

Resistere alle tentazioni è difficile di suo, se poi ci si mette anche la bellezza esuberante di Emily Ratajkowski riuscirci è impresa titanica.

Emily Ratajkowski spettacolari trasparenze
Emily Ratajkowski spettacolari trasparenze: impossibile non fare zoom (Instagram) – News.Direttagoal.it

L’attrice, modella e imprenditrice ha fatto nuovamente centro su Instagram con uno scatto che lascia poco o nulla all’immaginazione. Lo scatto mostra, semmai ce ne fosse bisogno, tutto il fascino della 32enne nata a Londra da genitori americani.

Ed è proprio negli Stati Uniti che la carriera dell’influencer, oltre trenta milioni di follower su Instagram, scoppia all’improvviso nel 2013: la sua apparizione nel videoclip di ‘Blurred Lines’, canzone di Robin Thicke e Pharrell Williams assume le sembianze di una vera e propria visione onirica e la rendono universalmente famosa.

Da lì è un susseguirsi di impegni tra sfilate di moda (ha avuto modo di sfilare per Versace, Dolce&Gabbana, Miu Miu e molte altre case), partecipazioni a film e anche una nuova carriera da scrittrice. La Ratajkowski ha pubblicato ‘My Body’, raccolta di saggi autobiografici, diventano un vero e proprio besteller, dove affronta il delicato rapporto tra apparire ed essere e il legame con il corpo.

Proprio quel corpo che non passa certo inosservato negli scatti che pubblica fiera su Instagram, dove le sue prorompenti curve assumono anche le sembianze di un inno alla libertà.

Emily Ratajkowski, l’ultimo scatto manda in estasi

E di libertà oggi l’influencer ne ha molta, dopo che è naufragato il suo matrimonio con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, dal quale ha anche avuto un figlio, Syilvester Apollo, nel 2021.

Ratajkowski incanta su Instagram
Ratajkowski incanta su Instagram (Instagram) – News.Direttagoal.it

Ora è single e si gode la ritrovata libertà, sfoggiando abiti dopo mette in mostra tutta la sua femminilità. L’ultima serie di immagini pubblicate sui social lasciano davvero poco all’immaginazione. Il suo corpo è fasciato in un vestitino verde che fa fatica a contenere il suo prorompente lato A. Il tessuto lascia intravedere la pelle della modella che sembra non indossare il reggiseno.

Inutile raccontare del tripudio di like e commenti che hanno accompagnato il post della influencer americana. Oltre cinquecentomila mi piace per dimostrare che i fan hanno apprezzato, e non potrebbe essere altrimenti, la foto pubblicata sui social in occasione della 40° edizione degli MTV Video Music Awards 2023 è una visione davvero spettacolare. “La donna più sexy e simpatica che esista sul pianeta” il commento innamorato di un utente. C’è qualcuno che riesce a dargli torto?

Impostazioni privacy