Un talento nel mirino | Maxi sfida tra Juventus, Milan e Inter

Juventus, Inter e Milan non si sfidano solo in campo ma sono prontissime anche a darsi battaglia in sede di calciomercato. Nel mirino delle tre big un talento proveniente dal Chievo 

Paolo Maldini © Getty Images

L’inizio della nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e ai blocchi di partenza c’è tanta incertezza su chi potrà essere la reale favorita. L’Inter è campione d’Italia ma è anche reduce da un paio di cessioni di lusso quali Hakimi e Lukaku, senza contare il cambio di guida tecnica da Conte a Inzaghi. Il Milan si appresta invece a tornare anche in Champions League, dopo aver perso Calhanoglu e Donnarumma, e andrà compresa la portata del triplo impegno, mentre la Juventus è reduce dalla peggior stagione del decennio ed ora sta ricostruendo con Massimiliano Allegri. Si preannuncia quindi grande battaglia tra le tre storiche del calcio italiano, senza dimenticare Napoli, Roma, Lazio e Atalanta. Inter, Milan e Juventus presto però potrebbero dar vita ad una grande battaglia anche in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte, super panchina già pronta: colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Turone, che fine ha fatto il protagonista del caso da moviola più famoso?

Calciomercato, sfida a tre tra Inter, Milan e Juventus: nel mirino il gioiello Vignato

Il Milan è tra i club che più guardano ai giovani come evidenziato anche dalle ultime sessioni di calciomercato, ma ora potrebbe trovarsi a fronteggiare le altre due storiche della Serie A. Nello specifico una ghiotta occasione è rappresentata da Samuele Vignato, classe 2004, fratello di Emanuel del Bologna che nell’ultima stagione ha messo in luce le sue qualità con la maglia del Chievo nel campionato Primaversa.

Il ragazzo è tra i tanti giovani in uscita dal club gialloblù dopo lo svincolo di calciatori, staff e tesserati che la Figc ha inflitto al Chievo dopo i recenti avvenimenti. Secondo il ‘Corriere di Verona’, Vignato è finito nel mirino proprio di Milan, Inter e Juventus che si sfideranno per aggiudicarsi i suoi servizi. Il talentuoso italiano piace anche all’estero al Bayern.

Impostazioni privacy