Futuro Conte, super panchina già pronta: colpo di scena

Antonio Conte è fermo dopo l’addio all’Inter ma per l’ex ct della nazionale sarebbe già pronta una super panchina. Il tecnico infatti sarebbe finito nel mirino del PSG che valuterà già nei primi mesi il rendimento di Pochettino.

Futuro Conte
Conte © Getty Images

Futuro Conte, il PSG ci pensa

La squadra che sta impressionando tutti sul calciomercato è sicuramente il PSG con i francesi che stanno chiudendo un colpo dietro l’altro andando a realizzare un vero e proprio dream team. L’acquisto, ormai certo, di Messi, andrà a chiudere un elenco di acquisti da sogno per i transalpini. Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e proprio l’argentino rappresentano forse la campagna acquisti più importante della storia del calcio ed ora il tecnico Pochettino è finito subito nel mirino della dirigenza. Il tecnico infatti non potrà permettersi un passo falso con una squadra del genere a disposizione ed il club ha già in mente chi potrà guidare il club in futuro: Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> PSG, con Messi una squadra senza senso: il 4-2-3-1 più forte della storia?

PSG, idea Conte per la panchina

Al momento chiaramente non ci sono stati contatti tra le parti considerato il fatto che in Francia la stagione è appena cominciata. Il PSG ha però già perso la Supercoppa e la mancata vittoria del campionato nella scorsa annata non è andata giù alla dirigenza che ha però deciso di proseguire con il tecnico argentino. Nel caso in cui dovessero venire a mancare i risultati nelle prime uscite stagionali, non è escluso che la parte sportiva possa pensare ad un cambio di guida tecnica. In quel caso l’allenatore salentino sarebbe in pole position per sedere sulla panchina della squadra francese.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi e altri due colpi: due formazioni a disposizione di Pioli

Conte PSG
Conte (Instagram)

Nel frattempo il mercato in uscita dell’Inter sembra dimostrare come Conte avesse dei dubbi fondati sulla campagna acquisti della squadra nerazzurra che ha lasciato andare via due tra i pezzi più importanti della rosa come Hakimi e Lukaku.

Impostazioni privacy