Serie A, contestazione dei tifosi: “Devi andare via!”

Nell’ottava giornata di Serie A c’è stato spazio per alcune contestazioni. Un tifoseria in particolare ha rivolto parole tutt’altro che al miele ad un proprio giocatore.

Pallone Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Sono diversi i temi che ha portato con sè l’ottava giornata di Serie A. In primis il Napoli che si è riconfermato in testa alla classifica. Lo stacco di testa poderoso di Osimhen ha scardinato la granitica difesa del Torino consentendo così al Napoli di vincere l’ottava partita in altrettante gare di campionato. A restare al passo dei partenopei c’è solo il Milan che è riuscito a rimontare il Verona che si era portato avanti di due gol nel giro di soli 25 minuti di gioco. Nel secondo tempo, Giroud, Kessiè e soprattutto il clamoroso e rocambolesco autogol di Gunter consentono al Milan di agguantare i 3 punti. L’ottava giornata ha visto anche cadere l’Inter per la prima volta in questo campionato. I nerazzurri sono andati prima in vantaggio con il rigore di Perisic nel primo tempo. Nella ripresa i biancocelesti reagiscono e segnano 3 gol, lasciando l’Inter ferma con 17 punti in classifica. La Roma, con una vittoria, avrebbe avuto la possibilità di scavalcare proprio la squadra di Inzaghi, ma è stata sconfitta dalla Juventus. Il gol decisivo di Kean ha consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di fare un ulteriore passo verso le zone nobili della classifica. La sorpresa della giornata è la sconfitta della Fiorentina sul campo del Venezia. Il gol di Aramu ha, di fatto, regalato la seconda vittoria in campionato ai veneti e soprattutto il primo successo casalingo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>>>>> Juventus-Roma nella bufera: “Serve una punizione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>>>>> Niente rinnovo e addio a zero: derby in Serie A

Serie A, contestazione dei tifosi: “Devi andare via!”

Dusan Vlahovic © Getty Images

La gara del Penzo, però, ha portato con sè anche alcune conseguenze. Ad esempio, alcuni tifosi della Fiorentina presenti a Venezia hanno contestato Dusan Vlahovic. C’è voluto l’intervento di Venuti per liberare il centravanti dalla morsa dei tifosi viola. L’attaccante serbo, a digiuno da due partite, è finito nel mirino dei supporters viola in seguito al suo rifiuto delle proposta di rinnovo che gli ha presentato la Fiorentina. Il rapporto tra l’attaccante e la piazza toscana sembra sempre di più ai ferri corti.

Impostazioni privacy