Niente rinnovo e addio a zero: derby in Serie A

I calciatori a scadenza 2022 potrebbero infiammare i prossimi mesi di calciomercato. Tra i big che potrebbero partire gratis c’è anche una stella del Barcellona che fa gola in Serie A 

Sono davvero tanti i big in scadenza contrattuale al termine della stagione attualmente in corso. Da Mbappe a Di Maria passando per Kessie, Brozovic, Pogba e Dembele. Tra i top player a rischio cessione a zero c’è anche un altro calciatore del Barcellona: si tratta di Sergi Roberto, polivalente centrocampista blaugrana in grado di giocare sia in mediana che da terzino destro.

Sergi Roberto © Getty images

Dalla Spagna evidenziano come il Barça stia trovando dei problemi nel trovare l’accordo con il calciatore classe 1992 per il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto! -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tradimento totale: colpo della Juventus ad un passo

Calciomercato, Sergi Roberto rinnovo a rischio: possibile sfida tra Milan e Inter

Sergi Roberto © Getty images

Sergi Roberto considera troppo bassa l’offerta del club catalano, che proverà comunque a presentare un’altra proposta per provare a non perdere a zero un pilastro della squadra. Lo stesso centrocampista spagnolo era stato accostato in passato alla Juventus, e senza un rinnovo contrattuale potrebbe tornare ancora una volta in auge per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Adani-Allegri, nuovo capitolo: dichiarazioni a sorpresa

Al netto dei bianconeri non vanno sottovalutare le posizioni di Inter e Milan, che col cartellino gratis potrebbero farci un pensierino, dando vita ad un eventuale derby per arrivare a Sergi Roberto. Al Milan considerando la situazione Kessie potrebbe giocare in mediana oltre che essere alternativo a Calabria, mentre ai rivali cittadini potrebbe sia completare una mediana che ha da risolvere la grana Brozovic, che divenire esterno a tutta fascia con caratteristiche differenti da Dumfries e Darmian. Il Barcellona però non si arrenderà tanto facilmente.

Impostazioni privacy