Pochi dubbi sul vincitore del Pallone d’oro: indizio clamoroso e scoppia la polemica

La polemica legata all’assegnazione del prossimo Pallone d’oro non conosce fine. Lionel Messi sembra il grande favorito ed un altro indizio arriva da una copertina

Pallone d'oro
Pallone d’oro © Getty Images

Si fa sempre più vicina la data per l’assegnazione del prossimo Pallone d’oro. Si tratta del premio individuale più ambito da parte di un calciatore che vede in Lionel Messi il massimo detentore con ben 6 vittorie, una in più del rivale di sempre Cristiano Ronaldo. Il 29 novembre prossimo, France Football terrà la cerimonia per l’assegnazione del riconoscimento, il quale un anno fa non è stato assegnato a causa del Covid. I due grandi candidati al successo finale sono Jorginho, vincitore di Champions League ed Europeo da protagonista assoluto, e il solito Leo Messi, reduce da una pessima annata in Liga e artefice però del successo con l’Argentina in Copa America.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, sotto la giacca la meraviglia: che scollatura – FOTO

Pallone d’oro la copertina che potrebbe fare ‘spoiler’ e impazza la polemica

Il grande favorito resta Messi ed un altro indizio sulla sua possibile vittoria arriva dallo stesso France Football, che ha svelato la copertina del prossimo numero, che sarà in edicola da sabato e sarà incentrato proprio sul Pallone d’oro. Sulla cover campeggia infatti il fenomenale argentino su sfondo dorato e con la frase “Non mi sono pentito”.

La presenza di Messi sul prossimo numero potrebbe rappresentare indizio importante per l’assegnazione del trofeo. Eventuale successo che però continua a dividere sui social con diversi tifosi che preferirebbero un altro vincitore:

Impostazioni privacy