Jolanda De Rienzo, sotto la giacca la meraviglia: che scollatura – FOTO

Jolanda De Rienzo in un trionfo di eleganza e sensualità come sempre, la giornalista fa impazzire Instagram con una nuova posa provocante.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, fascino esplosivo in ogni sua forma: fa sognare tutto il popolo di Instagram

Restare indifferenti di fronte al fascino di Jolanda De Rienzo è praticamente impossibile. La splendida giornalista partenopea, classe 1987, è ormai diventata una celebrità su Instagram, capace di accendere la fantasia dei fan ad ogni nuova immagine. Checché ne dicano gli haters, che continuano a criticarla e ai quali lei fa orecchie da mercante, proseguendo in una lunga serie di scatti e video che lasciano senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Cassano svela tutto: “Ecco cosa mi ha detto Buffon sul PSG”

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

Anche stavolta, Jolanda non ci delude e si mette in mostra con una elegante giacca viola, che, con il suo classico tocco, diventa ultra provocante. Al di sotto della giacca niente, se non la lingerie intima, e la sapiente apertura al punto giusto per far risaltare, come sempre, la vertiginosa scollatura. Un marchio di fabbrica che ormai i fan ben conoscono e che è sempre una garanzia di like a profusione. Il primo piano con sguardo magnetico, da femme fatale, fa il resto.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)