Milan, Maldini non molla l’attaccante: entourage del giocatore all’opera

Il Milan non molla Oliver Giroud. L’entourage del giocatore è all’opera per trovare spiragli nell’affare con il Chelsea. Maldini attende.

Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan non molla Oliver Giroud. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante capace di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic. Con la Champions da disputare, aumenterà nella prossima stagione, la difficoltà degli impegni. Non sarà certo semplice districarsi tra campionato e la massima competizione continentale. Per questo la dirigenza rossonera si è prefissata come obiettivo dare a Stefano Pioli una squadra molto competitiva capace di non patire troppo il doppio impegno. Priorità alla difesa. Maldini cerca un vice Theo Hernandez. La partenza di Calhanoglu ha porterà i rossoneri a ricercare un centrocampista con le stesse qualità dell’ormai ex numero 10 rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Milan, a volte ritornano: Maldini sulle tracce dell’ex

In attacco preoccupano le condizioni del ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. L’infortunio, che l’ha costretto a saltare l’Europeo, potrebbe non garantire molta continuità di prestazioni allo svedese. A sfavore dell’attaccante c’è anche la carta d’identità. Il prossimo 3 Ottobre, infatti, Ibra, compirà 40 anni. Proprio per questo motivo, il Milan cerca un attaccante in grado di far riposare il numero 11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> Milan, arriva la clamorosa proposta dell’agente: Maldini ci pensa

Milan, Maldini non molla l’attaccante: entourage del giocatore all’opera

Oliver Giroud resta nei desideri del Milan. Il giocatore francese, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe già discusso e trovato l’accordo con il club rossonero. Al giocatore il Milan riconoscerà 4 milioni a stagione. Ad ostacolare l’affare, però, ci sarebbe il Chelsea. Il Milan sarebbe propenso ad ingaggiare il campione del Mondo con la Francia ed il campione d’Europa con il Chelsea solo a parametro zero. Per risolvere la faccenda, sarebbero al lavoro gli agenti del giocatore. L’entourage di Giroud, infatti, starebbero sondando il terreno alla ricerca di uno spiraglio che possa portare ad indossare la maglia rossonera al proprio assistito.

Impostazioni privacy