Milan, arriva la clamorosa proposta dell’agente: Maldini ci pensa

Milan, c’è un nuovo nome per l’attacco dei rossoneri che si appresta ad iniziare la stagione. La proposta arriva direttamente dall’agente del calciatore che ha offerto il suo assistito ai rossoneri: il direttore tecnico, Paolo Maldini, ci sta seriamente pensando

Milan vendetta Calhanoglu
Maldini © Getty Images

Non sono giorni facili per il Milan che ha perso prima Gianluigi Donnarumma (l’estremo difensore, nella giornata di ieri, ha effettuato le visite mediche con il Paris Saint Germain) ed anche il trequartista Hakan Calhanoglu che ha deciso di non lasciare Milano ma ha preferito trasferirsi all’Inter facendo un vero e proprio sgarbo al ‘Diavolo’. I tifosi rossoneri non hanno per nulla digerito il suo passaggio ad un club rivale (lo dimostrano i commenti social sotto ad un suo post su Instagram).

Con un turco che parte ce ne potrebbe essere un altro che arriva. Direttamente dalla Serie A, visto che la conosce molto bene e ci ha giocato per diversi anni. Stiamo parlando di Cengiz Under, al rientro dalla sua Nazionale dopo un Europeo per nulla eccellente e dopo una parentesi in Premier League con il Leicester City assolutamente da dimenticare. Il calciatore è pronto a rifarsi con il nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Inter retroscena Calhanoglu: le nuove cifre fanno infuriare il Milan

Milan, avanti tutta su Under. Mourinho permettendo…

Under Milan
Cengiz Under © Getty Images

Under al Milan? Questa è l’idea del suo procuratore, Fali Ramadani. Potrebbe essere proprio il classe ’97 il giusto rinforzo per l’attacco dei rossoneri che sono pronti al ritorno in Champions League (competizione che manca da ben otto anni).

Anche se prima di una sua possibile partenza, ci sarebbe anche cosa penserà José Mourinho: il nuovo manager portoghese dei giallorossi lo valuterà in ritiro. Nel caso in cui non dovesse essere adatto per i suoi schemi di gioco può dare il suo via libera ad una partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu, addio Milan: video social e pioggia di insulti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder)