Milan, a volte ritornano: Maldini sulle tracce dell’ex

Si pensa ad un ritorno di Bakayoko, il Milan è al lavoro per trovare la formula giusta. Il Napoli non ha esercitato il riscatto

Bakayoko Milan
Bakayoko © Getty Images

Il Milan è a caccia di rinforzi a centrocampo. L’idea delle ultime ore è quella di riportare a Milano Bakayoko, in uscita dal prestito al Napoli. Il giocatore non ha fatto benissimo quest’anno. A Napoli è stato voluto da Gennaro Gattuso ma Demme, anch’egli richiesto da Gattuso, con il passare del tempo gli ha soffiato il posto. Il giocatore è così tornato al Chelsea con il quale ha ancora un anno di contratto. Per questo motivo il Milan spera di ottenere un prestito a basso costo. Tuttavia, anche se manca un anno dalla scadenza, il Chelsea cercherà di monetizzare anche solo con il prestito. Si cerca, in sostanza, di trovare una formula giusta per tutti. Il Milan può chiudere questa trattativa se davvero è convinto di un ritorno di Bakayoko.

Milan, ritorno di fiamma per Bakayoko

Sul fronte offensivo, il nome nuovo è Ylmaz. Il sogno è sempre Olivier Giroud. Il campione del Mondo con la Francia e d’Europa con il Chelsea, sembra però piuttosto lontano. E’ difficile trovare l’intesa economica e occorrerà intavolare una trattativa che potrebbe richiedere diverso tempo. Maldini, però, potrebbe virare su un altro bomber.

Leggi anche > Insigne, Napoli trema

Secondo quanto raccolto da “tuttomercatoweb.com“, il Milan starebbe sulle tracce di Burak Ylmaz. L’attaccante turco, capocannoniere e campione di Francia con il Lille nella stagione scorsa, potrebbe essere un obiettivo più fattibile.

Leggi anche > E’ Juve-Milan per il talento brasiliano

L’attaccante, reduce da un europeo tutt’altro che brillante con la Turchia, potrebbe ritrovare così al Milan il suo compagno di squadra  Mike Maignan, primo colpo in entrata dei rossoneri per questa sessione estiva di calcio mercato.

Bakayoko calciomercato Milan
Bakayoko © Getty Images