Manchester City, Ronaldo finisce sotto attacco: subito i primi problemi

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus. Non ci sono ormai più dubbi sull’addio del portoghese al club bianconero con il suo passaggio al Manchester City che appare ormai imminente. La sua avventura in Inghilterra però non parte col piede giusto considerato che alcuni tifosi dei Citizens lo stanno criticando sui social non gradendo il suo passato allo United.

Ronaldo City
Ronaldo © Getty Images

Ronaldo al Manchester City, i tifosi non apprezzano

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester City che il portoghese ormai pronto a lasciare la Serie A. L’avventura nella squadra di Guardiola però, rischia di non partire con il piede giusto per il cinque volte Pallone d’oro. Molti tifosi dei Citizens infatti, stanno criticando il prossimo arrivo del classe 1985 per via del suo passato con la maglia dello United del quale è stato una bandiera, ribadendo in più di un’occasione tutta la sua stima per il club. Parole che ora rischiano di complicare il rapporto tra le parti, almeno inizialmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: tifosi furiosi

Ronaldo City, il passato allo United non aiuta

D’altro canto, sono tantissimi i tifosi del Manchester United che stanno fortemente criticando la decisione del centravanti di passare alla corte di Guardiola, tradendo in maniera irrevocabile i Red Devils. Servirà quindi un periodo di assestamento al portoghese per far placare gli animi anche se non ci sono dubbi che, alle prime reti messe a segno con il City, verrà certamente perdonato per il suo passato. Da capire invece quale sarà l’accoglienza ad Old Trafford in occasione del primo derby stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via Ronaldo? Doppia follia di mercato: sostituti decisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manchester City (@mancity)

Nel frattempo il portoghese ha già lasciato la Continassa e non parteciperà più agli allenamenti con la Juventus. Dopo tre anni si conclude quindi la sua avventura in Serie A con i bianconeri che non sono riusciti a centrare la Champions League, obiettivo dichiarato dal suo acquisto dal Real Madrid.

Impostazioni privacy