Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: tifosi furiosi

Cristiano Ronaldo è pronto a salutare la Juventus con l’attaccante portoghese che è pronto a trasferirsi al Manchester City nei prossimi giorni di calciomercato. I tifosi bianconeri sono però molto preoccupati per quelli che sono i nomi che circolano per la sostituzione della punta che non vengono ritenuti all’altezza del campione portoghese.

Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, i nomi per i sostituti di Ronaldo

In casa Juventus si pensa al sostituto di Cristiano Ronaldo che ormai è ad un passo dal Manchester City avendo già svuotato il proprio armadietto in casa bianconera. Sono molti i nomi che circolano attorno alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. In queste ore si è parlato di Gabriel Jesus ed Icardi ma sembra che le proprie squadre non siano intenzionate a lasciarli partire. Più fattibili le piste che portano a Kean e Scamacca anche se sono profili che non accendono la fantasia dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via Ronaldo? Doppia follia di mercato: sostituti decisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Juventus, tifosi preoccupati per il futuro

I tifosi sono quindi molto preoccupati su quelle che possono essere le mosse da parte del club per sostituire il numero 7. Sui social sono molte infatti le critiche ai nomi che circolano con la preoccupazione che il club possa trovarsi in difficoltà per quello che riguarda il reparto offensivo. I supporters bianconeri si augurano l’acquisto di un centravanti di livello internazionale per regalare a Massimiliano Allegri una punta che possa garantire 20 gol a campionato per tornare a vincere in Italia ed essere competitivi in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri bloccano la cessione: non partirà

Saranno quindi giorni molto caldi per quello che riguarda il calciomercato della Juventus ed in Europa in generale. Sembra infatti molto vicina alla conclusione anche la trattativa per il passaggio di Mbappé al Real Madrid. Un colpo che darà il via all’ultimo valzer di attaccanti in questa sessione di trattative da consumare nel giro di poche ore.

Impostazioni privacy