Juventus, Ronaldo rottura con Allegri: scappa subito negli spogliatoi

Il fenomeno portoghese, dopo la sostituzione ha subito preso la via degli spogliatoi. Le voci del trasferimento al PSG non si placano. E’ rottura da Allegri e Ronaldo?

Ronaldo © Getty Images

La Juventus a riabbracciato i suoi tifosi. L’Allianz Stadium, nell’amichevole dal sapore di Serie A contro l’Atalanta, ha aperto le sue porte a circa 11 mila spettatori. E’ la prima volta che si rivedono i tifosi bianconeri allo stadio. Non accadeva, per i motivi legati alla pandemia, dal Febbraio 2020. I supporters non sono andati via delusi dallo stadio. Nell’ultimo test match in vista dell’esordio in campionato della Juventus targata Massimiliano Allegri contro l’Udinese, i torinesi hanno sfoggiato un ottimo stato di forma contro una buona Atalanta. Protagonista del match vinto 3-1 dai bianconeri è stato Paulo Dybala. L’argentino, che sta discutendo il rinnovo del contratto con il club, è sceso in campo vestendo i gradi di capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Bologna, due colpi in arrivo e quattro cessioni: il punto

La “joya” ha avuto anche il merito di sbloccare l’incontro con il gol al minuto 17. L’esultanza è stata molto particolare, infatti, si è toccato 3 volte la maglia, quasi a ribadire di voler restare a Torino. Muriel, su calcio di rigore, ha pareggiato momentaneamente l’incontro, un gran gol di Bernardeschi a riportato aventi gli uomini di Allegri alla fine del primo tempo. Partita chiusa dalla rete di Morata nella ripresa. A far scalpore, però, è stato l’atteggiamento di CR7 al momento della sostituzione. Il portoghese, infatti, ha lasciato il campo e non è rimasto in panchina con i compagni, ma ha preso direttamente la via degli spogliatoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>> Milan, tre cessioni per arrivare ad un centrocampista della Juventus

Juventus, Ronaldo rottura con Allegri: scappa subito negli spogliatoi

Non è un mistero che la permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino sia in bilico. Il taglio del monte ingaggi è uno dei tanti pallini della società per il prossimo futuro. CR7 costa alla Juventus oltre 60 milioni di euro. L’atteggiamento avuto ieri durante la partita contro l’Atalanta denota un certo malumore e forse anche una rottura con Massimiliano Allegri. Il PSG resta in agguato. Dalla Spagna girano voci di un imminente offerta da 150 milioni di euro per Kylian Mbappè. Il francese, in caso di addio, potrebbe essere sostituito proprio da Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy