Milan, tre cessioni per arrivare ad un centrocampista della Juventus

Maldini vuole continuare a rinforzare il Milan. Il direttore sta pensando a tre cessioni per poter ottenere un tesoretto che potrebbe essere utilizzato per arrivare ad un centrocampista della Juventus.

Maldini © Getty Images

Il Milan è la squadra regina del calciomercato. La società rossonera ha acquistato più di tutti in Italia. Maldini, una volta risolte le questioni Donnarumma e Calhanoglu, accasatasi rispettivamente al PSG e all’Inter, ha cominciato a completare la rosa di Stefano Pioli. La squadra rossonera, che ritornerà a giocare in Champions League dopo oltre 7 anni di assenza, vivrà una delle stagioni più complicate degli ultimi anni. Pioli dovrà centellinare al meglio le energie dei suoi per non avere cali che potrebbero costar caro soprattutto in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>> Milan, nuovo centrocampista | Che idea dalla Premier

Per evitare ciò occorre dunque avere molti ricambi. Maldini lo sa e non a caso ha preso un vice Theo Hernandez come Foude Bello-Tourè e, soprattutto un vice Ibra quale Oliver Giroud. Il mercato ha portato anche il portiere Mike Maignan che prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma. I rossoneri cercano ancora un centrocampista per sostituire Hakan Calhanoglu. Prima, però, Maldini proverà a sfoltire la rosa dagli esuberi. Sono almeno tre giocatori che lasceranno il Milan, un’occasione che potrebbe essere decisiva per ricavare un tesoretto da utilizzare negli ultimi giorni del mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–>>> Calciomercato Inter, caos totale: altri due big verso l’addio

Milan, tre cessioni per continuare a sognare altri colpi

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.net“, Il Milan è pronto a cedere Hauge, Castillejo e Conti. Dalla cessione dei tre giocatori il club rossonero spera di ricavare almeno 30 milioni di euro. La cifra sarà utilizzata per prendere un centrocampista. Il prescelto della società rossonera è Aaron Ramsey della Juventus. Il bianconero ex Arsenal al momento è fermo a causa dell’intervento a cui si è sottoposto per risolvere la calcificazione alla caviglia destra.

Juventus Paratici Ramsey Tottenham Wolverhampton
Aaron Ramsey © Getty Images