Calciomercato Bologna, due colpi in arrivo e quattro cessioni: il punto

Il Bologna si sta muovendo in maniera attiva in sede di calciomercato avendo chiuso un colpo che sta facendo sognare i tifosi come quello di Arnautovic. Il centravanti austriaco classe 1989 si è messo subito a disposizione di Mihajlovic e dovrà regalare quei gol mancati spesso nelle stagioni precedenti.

Calciomercato Bologna
Mihajlovic © Getty Images

Calciomercato Bologna, prima le cessioni

Dopo gli acquisti di Bonifazi, Arnautovic, Bardi e Van Hooijdonk, il Bologna deve cedere prima di tornare sui movimenti in entrata. I rossoblu infatti hanno diversi esuberi da piazzare per abbassare il monte ingaggi e non lasciare a Mihajlovic una rosa troppo numerosa. In difesa potrebbe essere ceduto in prestito Binks, mentre Tomiyasu è il sacrificato per fare cassa con Atalanta e Tottenham sulle sue tracce. Ai saluti anche Medel e Paz che non rientrano nei piani del tecnico serbo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

Bologna, chi potrebbe arrivare

In odore di cessione anche Kingsley, Denswil, Santander e Donsah. Tutte cessioni che permetterebbero al club di tornare sul mercato in entrata e poter piazzare gli ultimi colpi che completerebbero la rosa dei rossoblu. Per la difesa piace il belga Theate per il quale c’è già un principio di accordo ma per il quale bisogna attendere la cessione di Tomiyasu. In attacco invece piace il giovane Providence della Roma, reduce da un’ottima stagione con la Primavera giallorossa. Possibile che i rossoblu provino ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in casa Bologna

Calciomercato Bologna
Sabatini © Getty Images

Sabatini e Bigon sono al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi della rosa e fare cassa per poi chiudere nel finale gli ultimi colpi atti a migliorare la rosa con l’obiettivo quest’anno di piazzarsi subito dopo le grandi.

Impostazioni privacy