Ronaldo-Juventus, scelta fatta | La prossima squadra di CR7

Si va sempre di più verso la permanenza di Cristiano Ronaldo ancora per un anno alla Juventus. CR7 infatti dovrebbe chiudere il contratto con i bianconeri per poi intraprendere una nuova avventura 

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il mondo Juventus resta strettamente legato alle prossime mosse di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese sembrava in uscita dopo il finale della passata stagione trascorso quasi in sofferenza, ma le cose a distanza di oltre due mesi sembrano cambiate. La partenza di CR7 si fa più complicata ogni giorno che passa, alla luce anche della mancanza di offerte corpose e concrete sul piatto da club come Manchester United e PSG. I parigini potrebbero sempre farci un pensierino in caso di addio di Mbappe ma resta ipotesi complicata e subordinata solo al francese. Ecco quindi che Ronaldo potrebbe anche restare a questo punto per concludere il suo quadriennale con la Juventus, per poi salutare Torino la prossima estate alla scadenza naturale dell’accordo con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Tamberi è oro a Tokyo, lo sfogo nell’intervista in tv commuove tutti

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il triangolo…SI’. Portoghese ad un bivio

Calciomercato Juventus, Beckham porta Ronaldo in MLS: pronto per l’Inter Miami

Il contratto di CR7 terminerà nel giugno 2022 e in caso di permanenza questa estate, sarà proprio quella la data della fine del rapporto tra il portoghese cinque volte Pallone d’oro e la società del presidente Agnelli. Allo stato attuale delle cose Ronaldo non lascerà quindi Torino e completerà la sua avventura alla corte del rientrante Massimiliano Allegri che ha già avuto modo di ritrovarlo in allenamento.

Ulteriori conferme sulla possibile permanenza sono arrivate anche da Pavel Nedved a margine del trofeo Berlusconi e a questo punto appare ipotesi concreta. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, però Ronaldo avrebbe già la prossima destinazione da raggiungere al termine dell’accordo. Il prossimo anno CR7 dovrebbe finire in MLS alla corte di David Beckham, che lo avrebbe già convinto ad approdare all’Inter Miami, realizzando così anche il sogno di giocare negli USA.

Impostazioni privacy