Cristiano Ronaldo, il triangolo…SI’. Portoghese ad un bivio

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? La tentazione estero si fa sempre più forte per l’ex attaccante del Manchester United e Real Madrid…

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è ritornato alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. Dopo aver trascorso le vacanze dopo la deludente esperienza del suo Portogallo ad Euro 2020, il calciatore si prepara ad iniziare una nuova stagione. Anche se non è ancora chiaro con quale maglia. Ricordiamo che questo è il suo ultimo anno di contratto con la ‘Vecchia Signora’: risulta del tutto impossibile il fatto che possa prolungare. Non è del tutto scontato, però, una sua possibile partenza tra pochi giorni.

Il fuoriclasse portoghese è ad un bivio: continuare a giocare con la maglia della Juventus oppure accettare le sirene dall’estero? Il Paris Saint Germain lo vuole, lo pretende. Con Neymar e Mbappè formerebbe il trio d’attacco più forte al mondo. Il patron Al-Khelaifi vuole conquistare la Champions League ed è letteralmente scatenato in questa sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

Cristiano Ronaldo, che triangolo con la Juventus ed il PSG

Cristiano Ronaldo © Getty Images

I tifosi chiedono, a gran voce, la permanenza del loro idolo ancora per un altro anno. Dall’altra parte alla società di Agnelli non dispiacerebbe nemmeno monetizzare dalla sua cessione (25 milioni di euro), pur di non perderlo a parametro zero la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

Nel frattempo arrivano anche le parole di Braida, ex dirigente sia del Milan che del Barcellona: “Ronaldo al PSG? E’ come puntare sul rosso o nero alla roulette. Secondo me rimarrà alla Juve, ma solamente per via della difficile situazione economica. Ma con uno come lui può succedere davvero di tutto”.