Inter, Zapata resta un obiettivo concreto

Dopo l’ufficialità di Edin Dzeko, non si ferma il mercato in attacco dell’Inter. I campioni di Italia sono sulle tracce di Joaquim Correa, ma Zapata resta un obiettivo concreto.

Inter, Zapata resta un obiettivo concreto
Zapata © Getty Images

Prima un gol e poi l’ufficialità. In modo inconsueto comincia l’avventura di Edin Dzeko con la maglia dell’Inter. Il centravanti bosniaco solo poche ore prima dell’amichevole tra nerazzurri e Dinamo Kiev era riuscito a risolvere un problema di natura burocratica. C’era, infatti, una questione aperta riguardo allo stipendio di Luglio che la Roma avrebbe dovuto riconoscergli. Alla fine, però, Inter e giallorossi sono arrivate ad un accordo. I due club si sono divise la spesa. Questa decisione, ha di fatto permesso all’ex attaccante della Roma di poter scendere in campo per disputare il test match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>>> Calciomercato Inter, nuova decisione della società e scatta la furia dei tifosi

Al minuto 34′ arriva la prima rete nerazzurra di Edin Dzeko. Solo in serata, invece, giungerà l’annuncio ufficiale dell’affare insieme a quello di Denzel Dumfries. L’Inter, dunque, ha subito utilizzato la cifra ricavata dalla cessione di Romelu Lukaku. Il belga, trasferitosi al Chelsea ad inizio settimana, ha permesso al club nerazzurro di poter sbloccare il mercato ed anche far respirare le casse societarie. Non dovrebbero esserci altre cessioni eccellenti, ma, al momento, i tifosi nerazzurri restano preoccupati per Lautaro Martinez, nonostante le dichiarazioni rassicuranti da parte dell’entourage del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>> Milan, tre cessioni per arrivare ad un centrocampista della Juventus

Inter, Zapata resta un obiettivo concreto

L’alternativa a Dzeko per l’attacco dell’Inter era Duvan Zapata. L’atalantino resta, però, sempre nel mirino di Beppe Marotta, anche in caso di permanenza di Lautaro. L’Inter, infatti, sta trovando difficoltà con la Lazio per Joaquin Correa. L’attaccante classe 95 sarebbe propenso a dire sì alla causa nerazzurra, ma la complicata situazione degli indici di liquidità non consentirebbe alla Lazio di poterlo sostituire. A questo punto, l’Inter, punterà tutte le sue carte su Zapata.

Impostazioni privacy