Calciomercato Inter, nuova decisione della società e scatta la furia dei tifosi

Cresce la furia tra i tifosi dell’Inter per il calciomercato che la società sta conducendo in questa sessione di trattative. Le cessioni di Hakimi e Lukaku preoccupano e la società non sembra intenzionata a reinvestire le somme percepite per rinforzare la squadra.

Calciomercato Inter, furia tifosi
Lautaro e Barella © Getty Images

Calciomercato Inter, scatta la furia dei tifosi

Sui social network non ha fine la furia dei tifosi dell’Inter che non hanno accettato la politica del calciomercato attuata dal club in questa sessione di trattative. Le partenze di Hakimi (ufficiale da tempo) e Lukaku hanno creato grande malcontento tra i fan nerazzurri che ora hanno ricevuto anche la notizia che la società non ha intenzione di reinvestire il denaro ricavato dalle cessioni. Il club infatti, ha intenzione di spendere solo il 30% di quanto incassato dai sacrifici per sistemare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> INTER, L’EREDE DI LUKAKU LO PORTA MESSI

https://www.youtube.com/watch?v=Abw-zSLWpCM&ab_channel=CFCVideos

Inter, tifosi furiosi per il ridimensionamento

Il ridimensionamento voluto dal club per i problemi economici porterà inevitabilmente ad una diminuzione della competitività della rosa appena conquistato uno scudetto che mancava da 11 anni. Una decisione che di fatto ha portato Antonio Conte a lasciare i nerazzurri al termine dello scorso campionato e che ha portato due tra i calciatori più rappresentativi a salutare Milano e cercare gloria in altri lidi. Da capire ora se giocatori come De Vrij e Barella, fortemente seguiti dai top club europei, resteranno ancora a disposizione di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO BELOTTI, HA SCELTO

Momento non facile quindi per i nerazzurri che vedono sempre più difficile poter difendere il titolo di campioni d’Italia con molte squadre decise a dare l’assalto al tricolore, a partire dalla Juventus che ha riportato Allegri in panchina, decisa a tornare a primeggiare in Serie A.

Impostazioni privacy