Inter, cercasi portiere: per l’obiettivo numero uno c’è la fila

Inter, l’obiettivo dei nerazzurri è acquistare un portiere per la prossima stagione. Non è affatto facile visto che l’obiettivo numero uno è nel mirino di altre squadre europee. Si cerca di anticipare la concorrenza, ma non sarà affatto facile

Inter
Beppe Marotta © Getty Images

In attesa della cessione ufficiale di Achraf Hakimi (che si aggregherà al Paris Saint Germain di Pochettino), il mercato dell’Inter potrà prendere inizio. Tantissimi gli obiettivi per i nerazzurri che hanno voglia di ripetersi dopo il successo della passata stagione, terminata con la vittoria dello scudetto che mancava da ben undici anni.

Prima di tutto bisogna riempire lo spazio lasciato, sulla corsia di destra, proprio dal terzino ex Real Madrid e Borussia Dortmund che ha salutato Milano e l’Italia dopo un solo anno. Il primo nome sulla lista di Marotta è quello di Hector Bellerin, in uscita dall’Arsenal. Non solo: si cerca anche un nuovo portiere.

Non è ancora chiaro se Simone Inzaghi voglia confermare il capitano Samir Handanovic tra i titolari, la cosa certa è che la dirigenza è alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Si guarda in Olanda, precisamente in casa Ajax, dove spicca un calciatore che può lasciare i ‘Lancieri’ tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pressing da Londra: ora rischia Skriniar

Inter, Onana resta nel mirino

Andrè Onana © Getty Images

Secondo quanto riporta il sito ‘Calciomercato.it‘ è Andrè Onana l’obiettivo numero uno per la porta della squadra campione di Italia. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022. Ricordiamo che il calciatore è squalificato per doping fino a novembre di quest’anno e non rinnoverà con gli olandesi.

L’Inter, però, non è l’unica squadra che lo osserva con attenzione. Su di lui gli occhi anche della Premier League (Arsenal su tutte), della Ligue 1 (Lille e Monaco) e della Liga (Real Sociedad). Anche il Barcellona ha sondato il terreno in passato: per lui sarebbe stato un ritorno a casa, visto che è cresciuto nel settore giovanile dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> È fatta: sarà un nuovo calciatore dell’Inter

Impostazioni privacy