È fatta: sarà un nuovo calciatore dell’Inter

Colpo in prospettiva per l’Inter che si prepara ad accogliere Silas Andersen, centrocampista classe 2004 del Copenaghen. È fatta per il talento danese 

Inter Andersen
zhang inter © Getty Images

L’Inter batte un colpo per il futuro. Il club nerazzurro se da un lato resta impegnato sulla politica di ridimensionamento dei costi, dall’altro continua a lavorare anche al di là di quella che sarà la prossima stagione, andando ad inserire organico giovani talenti interessanti tutti da monitorare poi in ottica futura per la crescita del club. In questo senso, come sottolineato da ‘Sky Sport’, Silas Andersen, centrocampista classe 2004, sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Bomber per l’Inter: incontro e scambio

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il vestito si apre e lascia senza fiato – FOTO

Calciomercato Inter, colpo di prospettiva: talento dalla Danimarca

L’Inter si appresta quindi a piazzare un interessante colpo di prospettiva con Andersen, capitano della formazione under 19 del Copenhagen e da tempo ormai nel giro delle selezioni giovanili del suo paese. Una crescita costante ed esponenziale quella del giovanissimo centrocampista che è considerato tra i più talentuosi e promettenti della propria generazione.

Il suo passaggio a Milano è ormai vicinissimo, dopo aver peraltro anche già visitato la Pinetina nelle scorse settimane. L’affare tra i club è concluso e presto Andersen sarà un nuovo calciatore arruolabile per le giovanili dell’Inter di Suning.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Impostazioni privacy