Marotta in pressing: incontro fissato per il bomber

L’Inter guarda con estrema attenzione anche all’attacco dove servirà un calciatore che integri la coppia Lukaku Lautaro. Piace molto Raspadori: l’incontro 

Marotta Inter Raspadori
Beppe Marotta ©Getty Images

Al netto dell’addio di Hakimi non andrà comunque sottovalutato il futuro di Lautaro Martinez, che piace sempre molto anche all’estero. A prescindere però da quelle che sono le voci sull’attaccante argentino, la dirigenza dell’Inter lavora comunque anche su un nuovo bomber da mettere alla corte di Simone Inzaghi. Un centravanti giovane e futuribile che possa così andare ad apprendere proprio alle spalle della coppia titolare composta dal ‘Toro’ e da Romelu Lukaku. Tutti gli indizi portano a Giacomo Raspadori talento del Sassuolo che ha già debuttato con Mancini a Euro 2020. L’attaccante classe 2000 è al primo posto della lista dei rinforzi e l’Inter tiene sotto stretta osservazione la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri dà il via libera: può rimanere in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Inter-Barcellona sì allo scambio: maxi affare con i blaugrana

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: incontro fissato

Ieri l’agente di Raspadori, Tullio Tinti è stato nella sede nerazzurra e ufficialmente non si è parlato dell’attaccante. Stando però a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ la dirigenza meneghina avrebbe fatto comunque sapere al procuratore che intende ricevere tutte le informazioni sul classe 2000 del Sassuolo. A tal proposito secondo il quotidiano Beppe Marotta martedì sarà a Rimini all’inaugurazione del calciomercato e vedrà Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Proprio la lunga amicizia che lega i due dirigenti potrebbe agevolare l’affare, per ottenere una sorta di prelazione sullo stesso Raspadori da sfruttare eventualmente entro la fine di questo mercato estivo, quando magari eventuali altri giovani dell’Inter potrebbero anche compiere il percorso inverso.

Raspadori intanto è concentrato sulla propria crescita e sul percorso all’Europeo, con l’Italia impegnata sabato sera contro l’Austria.

Impostazioni privacy