Juventus, Allegri dà il via libera: può rimanere in Serie A

Allegri avrebbe dato il via libera per la cessione di un giocatore della Juventus, che però potrebbe rimanere in Serie A…

Allegri Juventus via libera cessione Arthur Lazio Sarri
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Uno dei reparti più presi di mira in questo calciomercato della Juventus è il centrocampo. Infatti questo reparto, nella stagione appena conclusasi, è stato uno di quelli che ha più deluso le aspettative, e in vista della prossima annata sarà necessario apportare degli innesti per rinforzarlo.

Attualmente i centrocampisti più vicini alla Juventus sono Miralem Pjanic, cavallo di ritorno fortemente voluto da Allegri, e Manuel Locatelli, con il quale potrebbe arrivare l’accordo entro breve tempo. Però per la Juventus potrebbe essere in vista anche un importante addio in mezzo al campo…

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Francia: ha chiesto la cessione. La Juventus…

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dalla Francia: ha già incontrato i rossoneri

Arthur-Allegri, è rottura: lo vuole un altro club di Serie A

Allegri Juventus via libera cessione Arthur Lazio Sarri
Arthur Melo © Getty Images

Arthur Melo in estate potrebbe concretamente lasciare la Juventus. Il centrocampista classe ’96 è stata una delle maggiori delusioni della stagione bianconera, nella quale ha collezionato 32 presenze totali, un solo gol, e tante prestazioni negative, che lo hanno fatto più volte risultare quasi come un peso sul campo di gioco.

Il brasiliano piacerebbe molto alla Lazio di Sarri, e a rivelarlo è il giornalista Ilario Di Giovambattista, che a Radio Radio ha dichiarato: “Arthur in prestito gratuito biennale alla Lazio, piace moltissimo a Sarri. C’è anche l’ok di Allegri, che non vuole puntare su di lui“. I 5 milioni di euro di stipendio del giocatore potrebbero rivelarsi un ostacolo per il suo trasferimento in biancoceleste, ma l’estate è lunga, e le parti avranno tempo di discutere della questione. Una cosa certa è che Allegri ha le idee chiare su Arthur…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

Impostazioni privacy