Inter-Barcellona sì allo scambio: maxi affare con i blaugrana

Spunta forte fuori il nome di Jordi Alba per l’Inter con un maxi scambio. Ipotesi con Bastoni ma gli ostacoli non mancano: la situazione 

Inzaghi Inter Alba
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter ha gli occhi puntati sulla situazione di Achraf Hakimi, esterno marocchino arrivato lo scorso anno e che potrebbe lasciare i nerazzurri già nelle prossime settimane. Il club di Zhang ha infatti bisogno di mettere a referto una cessione importante, e l’ex Real Madrid in direzione Parigi potrebbe essere l’uomo giusto. Sul versate opposto inoltre l’Inter va sempre a caccia di un nuovo esterno sinistro da regalare ad Inzaghi, dopo l’addio di Young e i dubbi persistenti su Perisic. In questo senso è spuntato anche il nome prestigioso di Jordi Alba del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Milan, definita la formula per l’arrivo del top player

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole un nuovo attaccante: ipotesi Sudamerica

Calciomercato Inter, scambio Jordi Alba-Bastoni: da Barcellona insistono

Al momento l’Inter si trova in una politica di ridimensionamento dei costi e non può compiere sforzi troppo importanti dal punto di vista finanziario. Secondo quanto sottolineato da ‘Espn’, c’è però una pista che potrebbe trovare i favori del Barcellona. I blaugrana infatti avrebbero aperto ad uno scambio tra lo stesso Jordi Alba e Alessandro Bastoni, giovane centrale nerazzurro e della Nazionale reduce da una grande stagione.

Il Barcellona direbbe sì al trasferimento dell’esterno in nerazzurro qualora venisse dunque inserito nell’affare il nazionale di Mancini. Resta però l’ostacolo fondamentale dell’altissimo ingaggio del difensore del Barça, oltre alla volontà dello stesso Alba di non lasciare il club catalano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordi Alba (@jordialbaoficial)

Impostazioni privacy