Inter, sfuma il primo obiettivo di Inzaghi: sarà rinnovo

Inter, nulla da fare per Simone Inzaghi che dovrà virare su altri obiettivi: il calciatore che ha richiesto non arriverà a Milano. Per lui è pronta un’altra firma, ma quella del rinnovo di contratto

Simone Inzaghi (Getty Images)

Sta per sfumare il primo colpo della nuova Inter targata Simone Inzaghi. L’ex allenatore della Lazio ha cercato di convincere, in tutti i modi, uno dei suoi fedelissimi a seguirlo nella sua nuova avventura a Milano. Stiamo parlando di Stefan Radu, capitano storico dei biancocelesti, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Nelle ultime settimane si è parlato di un suo possibile addio, ma a quanto pare le cose sembrano essere cambiate. Eccome se lo sono.

Il patron degli ‘Aquilotti’, Claudio Lotito, non ha ancora digerito il passaggio del manager nativo di Piacenza alla corte di Steven Zhang, ed è per questo motivo che sta pensando di fare un vero e proprio dispetto al suo ex allenatore. Come? Facendo rinnovare il contratto al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il nome nuovo di Inzaghi per la fascia sinistra

Inter, niente da fare per Radu: rinnovo ad un passo

Radu Lazio Inter
Stefan Radu (Getty Images)

E’ successo tutto nella tarda notte di ieri: il difensore ha parlato con il ds Igli Tare e con il suo procuratore, Matteo Materazzi. Dal centro sportivo di Formello fanno sapere che c’è aria di ottimismo per la firma: il nero su bianco può arrivare anche nelle prossime ore. Radu è pronto a rimanere anche con Maurizio Sarri: non è da escludere che il mister possa contare su di lui anche la prossima stagione e non considerarlo come una riserva.

Non si tratta nemmeno di problemi economici, ma della durata del contratto: Lotito offre un anno, mentre il suo tesserato ne vorrebbe almeno due. I tifosi attendono con ansia la decisione del club, anche perché non potrebbero sopportare un terzo addio in pochi giorni (oltre ad Inzaghi e Senad Lulic).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Inter prepara la clamorosa beffa

 

 

Impostazioni privacy