Calciomercato Juventus, l’Inter prepara la clamorosa beffa

L’Inter starebbe preparando una clamorosa beffa di calciomercato nei confronti della Juventus: scopriamo la situazione nel dettaglio.

Calciomercato Juventus Pjanic beffa Inter
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus è intenzionata a svolgere un calciomercato che riesca a rinforzare i reparti che più hanno deluso durante la scorsa stagione, e nel contempo riuscire a liberarsi dei tanti esuberi presenti nella rosa, tutto però rispettando le decisioni del nuovo tecnico, Max Allegri, e con un occhio di attenzione alle casse del club, che sono in rosso da parecchie stagioni.

Nel calciomercato bianconero quindi di certo non mancheranno le occasioni per dei colpi low-cost. Uno di questi era stato messo nel mirino proprio da mister Allegri, col quale aveva anche avuto un contatto, ma sarebbe dietro l’angolo la beffa dell’Inter…

LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il comunicato della Danimarca: “Sarà operato”

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina

Pjanic-Juventus: l’Inter prepara la beffa

Calciomercato Juventus Pjanic beffa Inter
Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ritorno dell’ex Miralem Pjanic non scalda molto i bianconeri. Nonostante ciò, sono già presenti, come sopraccitato, i contatti tra il bosniaco e Allegri/dirigenza, però questa pista attualmente non è una priorità. Il Barcellona però, pur di liberarsi di Pjanic, reduce da una stagione molto sottotono, sarebbe disposto a cederlo in prestito biennale e persino con metà dello stipendio pagato.

Però attenzione, perché anche l’Inter avrebbe messo concretamente nel mirino il classe ’90, e grazie anche alla poca convinzione del club piemontese, potrebbe anticiparlo ed affondare in anticipo per Pjanic. Si attendono ulteriori risvolti nelle prossime ore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy