Svolta Dzeko, può restare! Il Lipsia ci ripensa: offerta per Kluivert

Svolta Dzeko: a sorpresa, il bomber giallorosso può restare! Saranno decisivi i prossimi giorni. Intanto il Lipsia ci ripensa: offerta per Kluivert, incedibile per Mourinho

Roma ultima offerta Belotti Torino 20 milioni
Edin Dzeko © Getty Images

Potrebbero esserci delle clamorose novità sul fronte Dzeko: nelle ultime ore sembra prendere corpo l’idea di una possibile conferma del bomber al centro dell’attacco giallorosso. Lo riporta Leggo, andando in controtendenza rispetto ai rumors sulla Juventus e sul Milan: i bianconeri ci stanno pensando da alcune settimane nel caso in cui Ronaldo dica addio, mentre il Milan è preoccupato per le condizioni di Ibrahimovic e non riesce ancora a chiudere per Giroud, nonostante l’accordo ormai imminente. Tuttavia, Mourinho e la società continuano a cercare un giocatore che possa sostituirlo degnamente: la situazione è in continua evoluzione e rimarrà tale sicuramente sino alla fine degli europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Svolta Dzeko, può restare!

Intanto ci si muove anche su altri fronti: l’interesse per il terzino turco Zeki Celik resiste. Il tornante del Lille, secondo Tuttomercatoweb, piace a mezza Europa e nelle ultime ore ci sarebbe stato un concreto inserimento della Fiorentina. Il turco potrebbe diventare un giocatore da alternare a Karsdorp, con Reynolds mandato in prestito a maturare. L’interesse per Celik spiana sempre di più la strada all’addio di Florenzi, cercato dalle big italiane ed estere. Capitolo Kluivert: Mourinho vorrebbe tenerlo e l’esterno vorrebbe giocarsi le proprie chance con il tecnico. Tuttavia, secondo ‘Repubblica’, proprio lo stesso Lipsia che sembrava averlo scartato in un primo momento potrebbe farsi sotto per averlo: la richiesta è di 12 milioni di euro più bonus, cifra che in ogni caso verrebbe rifiutata in virtù della volontà dei due protagonisti di lavorare insieme.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy