Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

La Juventus avrebbe messo nel mirino un nome a sorpresa per la porta: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Juventus nome sorpresa porta Sirigu
Wojciech Szczesny © Getty Images

L’obiettivo Gianluigi Donnarumma sembra oramai essere definitivamente sfumato per la Juventus, e per tutte le sue pretendenti. Infatti, quasi certamente il portiere italiano firmerà un contratto faraonico con il Paris Saint-Germain, club nel quale dalla prossima stagione inizierà la dualità col compagno di squadra Keylor Navas.

Per la porta della Juventus ci sarebbero quindi ben pochi dubbi, e la riconferma di Szczesny, giocatore tanto caro ad Allegri, sarebbe scontata. Però vi sarebbe anche un nome a sorpresa nel ruolo di estremo difensore…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social

LEGGI ANCHE >>> Italia, altra tegola per Mancini | UFFICIALE: pronto il sostituto

Sirigu-Juventus: si può fare

Juventus nome sorpresa porta Sirigu
Salvatore Sirigu © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Juventus sarebbe caccia al vice Szczesny. Il giocatore maggiormente nel mirino del club bianconero ad oggi sarebbe il portiere della nazionale italiana e dei rivali del Torino, Salvatore Sirigu. La Juve avrebbe puntato anche giocatori come Audero, che al momento non risultano scartati, ma risultano molto costosi, e quindi la preferenza ora ricadrebbe sul classe ’87.

Sirigu ha un contratto in scadenza con il Torino nel 2022, e il suo ingaggio è sui 2 milioni di euro a stagione. Tutto ciò aderirebbe perfettamente all’identikit del secondo portiere tracciato dalla dirigenza bianconera, e inoltre sono evidenti i segnali di rottura tra il giocatore stesso e il Torino, che probabilmente la prossima stagione piazzerà Vanja Milinkovic-Savic come titolare tra i pali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy