Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

Uno degli uomini dell’estate calcistica italiana è sicuramente Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale è stato protagonista con la squadra di Mancini della vittoria di Euro 2020 e sul mercato del trasferimento a costo zero al PSG. Il classe 1999 ha rivelato in più di un’occasione la sua più grande paura: l’aereo.

Donnarumma paura
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma e la paura dell’aereo

Il portiere ex Milan ha più volte raccontato della sua paura dell’aereo. In una delle ultime interviste rilasciate al Corriere della Sera, ha ammesso la sua fobia: “Ho paura di volare. Quando entro nell’aereo è subito un macello. Resta comunque una paura normale, nulla di troppo eccessivo”. Una fobia che accompagna il giocatore sin da bambino ma è riuscito sempre a gestire in occasione delle trasferte con le proprie squadre.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA, VITA DA NABABBO A PARIGI: TUTTI I BENEFIT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Donnarumma, la paura dell’aereo ed il video che conferma tutto

A confermare la sua paura di volare c’è anche un video pubblicato dal canale Youtube del Milan nel 2019 nel quale ha intervistato Gianluigi in compagnia di suo fratello Antonio. Il classe 1999 infatti ha mostrato in più di un’occasione la sua tensione come quando l’aereo ha iniziato a ballare un po’: “Adesso non siamo tanto tranquilli. Un po’ dura fare l’intervista ora, però ci proveremo“. A confermarlo anche le parole del fratello Antonio: “Abbiamo l’ansia di prendere l’aereo, è una nostra paura ma proviamo a sconfiggerla”. Una paura che ora Gianluigi dovrà affrontare senza suo fratello al suo fianco durante gli spostamenti di squadra. Dopo l’addio ai rossoneri di Gigio infatti, anche Antonio ha salutato il Milan senza però raggiungerlo a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA ‘PAPERONE’: SVELATI TUTTI I SEGRETI AL PSG

Una paura che ora il portiere della nazionale italiana dovrà condividere con i nuovi compagni del PSG che raggiungerà non appena terminate le meritate vacanze dopo il successo nell’europeo.

Impostazioni privacy