Donnarumma, vita da nababbo a Parigi: tutti i benefit

Gianluigi Donnarumma si gode le vacanze prima di iniziare la sua avventura con il Psg: in Francia, da contratto, farà vita da re.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Donnarumma, l’eroe dell’Europeo pronto a essere viziato a Parigi

Gianluigi Donnarumma è stato assoluto protagonista con l’Italia a Euro 2020. Il portierone ha messo la sua firma sulla vittoria finale con le parate ai calci di rigore, in semifinale su Morata e in finale su Sancho e Saka. Ora, si gode le meritate vacanze, prima di iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale. Dopo l’addio al Milan, ha firmato con il Psg, che gli ha garantito un contratto faraonico, da ben 12 milioni di euro all’anno. Un contratto che non si esaurisce con il ricchissimo stipendio, ma che prevede una serie di benefit non di poco conto.

LEGGI ANCHE >>> Pogba ne è terrorizzato | La fobia che blocca il campione francese

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Donnarumma avrà, innanzitutto, un autista, che lo porterà ogni giorno dal suo alloggio al campo di allenamento e ritorno. Il centro sportivo del Psg, Camp des Loges, si trova una ventina di chilometri fuori Parigi. Inizialmente, l’estremo difensore starà il albergo, per poter cercare casa con tutta calma. Non si conosce ancora l’abitazione dove andrà a vivere, ma tutti gli indizi suggeriscono che possa acquistarla nella stessa zona della grande maggioranza dei suoi compagni di squadra, vale a dire nel quartiere di Neuilly-sur-Seine. Insieme a lui, la fidanzata Alessia, che farà avanti e indietro da Milano per seguire i suoi studi universitari. Per Gigio sta per iniziare davvero una nuova vita, ricca di tutti i comfort.

Impostazioni privacy