Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano

Calciomercato Milan, la dirigenza studia le mosse per rendere ancora più competitiva la squadra. Tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano

Maldini e Massara © Getty images

Il Milan si prepara per la prossima stagione e vuole puntare almeno 3 acquisti per presentarsi nelle migliori condizioni possibili per la Champions. Secondo SportMediaset il profilo maggiormente ricercato è Isco, per il quale proseguono i contatti con il Real Madrid e può arrivare in prestito. Sembra essere arrivato anche il via libera da parte di Ancelotti, il quale sembra aver dato il via libera alla cessione, probabilmente supportata soprattutto dalla società dal momento del suo arrivo. Non è escluso che l’operazione possa diventare un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro a seconda di particolari condizioni contrattuali. Sempre secondo Sportmediaset, nel caso in cui non andasse in porto, il piano B sarebbe Marcel Sabitzer del Lispia, protagonista all’ultimo Europeo con l’Austria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions

Con lui potrebbe ritornare anche Tonali: secondo ‘Sky’, l’accordo sarebbe stato trovato anche grazie alla volontà del giocatore che ha deciso di ridursi l’ingaggio. L’affare Tonali, però, sembra non precludere anche l’ipotesi di un altro nuovo arrivo: si continua a fare il nome di Bakayoko, un cavallo di ritorno che potrebbe fare comodo per dare sostanza e centimetri ad una mediana che ha bisogno di ulteriore fisicità. Per l’attacco si viaggia sempre sui due soliti noti, Olivier Giroud e Luka Jovic del Real Madrid. Il francese resta il nome sicuramente preferito per esperienza internazionale e per il ruolo di vice Ibra, mentre Jovic è più complicato anche in virtù dei costi imposti dal Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy