Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Juventus, Fabio Paratici vuole fare letteralmente uno sgarbo alla sua ex società: i bianconeri seguono con interesse un calciatore, ma il direttore sportivo è pronto a convincerlo per portarlo in Inghilterra. Impresa difficile (visto che ci sono altri top club su di lui), ma non del tutto impossibile

Fabio Paratici
Fabio Paratici © Getty images

Fabio Paratici vuole fare uno “sgambetto” alla Juventus. Dopo aver concluso il suo lavoro a Torino che è durato più di dieci anni, ora per il direttore sportivo (oramai già da qualche settimana) è iniziata la sua nuova avventura in Inghilterra, al Tottenham. L’obiettivo degli ‘Spurs‘ è quello di ritornare tra le prime quattro in Premier League, cosa che non è riuscita la passata stagione quando alla guida c’era José Mourinho (ora alla Roma).

Per farlo, però, ci vogliono i calciatori giusti. Ed è per questo motivo che sta tentando in tutti i modi di intromettersi nella trattativa tra la Juventus ed il calciatore che piace molto anche agli inglesi. E’ un’atleta che conosce molto bene visto che è stato lui a portarlo in bianconero. Stiamo parlando di Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, la passione per la Juventus: i bianconeri perdono una grande tifosa

Occhio Juventus, su Pjanic c’è il Tottenham di Paratici

Pjanic Juventus Tottenham
Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘Daily Express‘ c’è anche il Tottenham che segue con attenzione legata al bosniaco. Dopo un anno può terminare la sua avventura con i blaugrana. Il tecnico Ronald Koeman non lo reputa un titolare ed il calciatore sta seriamente pensando di fare le valigie e andarsene.

Sulle sue tracce, oltre alla Juventus (si tratterebbe di un clamoroso ritorno) c’è anche l’Inter. In Premier anche il Manchester United ci sta facendo più di un pensierino. I catalani sono pronti a darlo via in prestito o addirittura cercare una risoluzione contrattuale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

https://www.youtube.com/watch?v=Lkl23XXkABA

 

Impostazioni privacy