Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

La Juventus cerca giocatori per rinforzare l’attacco. Tra gli obiettivi, c’è anche Dusan Vlahovic, che, però, non sembra intenzionato ad accettare i bianconeri. Il centravanti viola, infatti, ha diverse offerte dalla Spagna.

Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l'attaccante
Massimiliano Allegri© Getty Images

La Juventus è pronta per cominciare la nuova stagione. Tra i diktat della nuova annata c’è ovviamente “tornare a vincere”. Andrea Agnelli l’ha fatto intendere chiaramente quando ha ufficializzato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano ha l’arduo compito di ricostruire una squadra in grado di tornare a dominare in Italia. Per farlo occorrerà tempo e, soprattutto, qualche colpo dal mercato. La Juventus sarà rimaneggiata in diversi reparti. In difesa si ripartirà da de Ligt e Giorgio Chiellini che firmerà a breve il nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana

I colpi di mercato più importati si attendono a centrocampo. Settimana prossima ci sarò un incontro con Locatelli per definire l’affare. Il sogno a centrocampo si chiama Paul Pogba, ma per il momento il colpo resta solo “fantacalcio”. I nodi da sciogliere sono legati all’attacco. Dybala resta ancora in bilico, nonostante la trattativa per il rinnovo ha superato lo stallo e le due parti, al momento, sembrano più vicine che mai. Altra questione è legata a Cristiano Ronaldo. Il portoghese si pronuncerà in merito al suo futuro entro settimana prossima. Questa attesa potrebbe costare cara alla Juventus che, di fatto, potrebbe perdere un’opportunità sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Cambia il futuro di Ronaldo: blitz di Mendes

Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

L’attesa della risposta sul futuro di CR7, infatti, potrebbe costare cara alla Juventus. Il club bianconero, come riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.net”, potrebbe perdere Dusan Vlahovic. Il centravanti, classe 2000, della Fiorentina, autore di 21 gol in 37 partite, potrebbe, infatti, rispondere positivamente alla proposta avanzatagli dal Siviglia.

Impostazioni privacy