Calciomercato Milan, il sostituto di Calhanoglu arriva dalla Serie A

Nuova idea per il calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero decidere di affondare il colpo per assicurarsi Luis Alberto.

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, il sostituto di Calhanoglu arriva dalla Serie A

MILANO – Luis Alberto l’erede di Calhanoglu al Milan. Sembrerebbe essere questa l’ultima pazza idea di Maldini per accontentare Stefano Pioli. La rottura tra lo spagnolo e la Lazio sembra insanabile e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i rossoneri potrebbero essere una buona occasione per l’iberico. Nelle prossime settimane ci saranno delle importanti novità e non si escludono delle sfide in Serie A. La Juventus, infatti, continua a pensarci e ci aspettiamo un’asta importante per arrivare alla cessione del giocatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, c’è l’ufficialità: contratto fino al 2025

Luis Alberto e la rottura con la Lazio

La rottura con Lazio per Luis Alberto è sempre più vicina e non si tratta di un inizio di stagione non certo ottimale per la squadra di Maurizio Sarri, chiamato ad iniziare un nuovo ciclo con il club capitolino dopo i cinque anni di Simone Inzaghi. Una scelta, quella del giocatore spagnolo, che potrebbe anche rivedere i piani di mercato della Lazio. Non è da escludere che uno tra lui e Milinkovic-Savic possa essere sacrificato per fare cassa e reinvestire poi per dare a Sarri la squadra che ha chiesto.

LEGGI ANCHE —> Lazio, terremoto Luis Alberto: non si presenta alle visite mediche

Prima giornata a Formello con un caso quindi per la Lazio, chiamata subito a gestire una situazione non semplice agli inizi di una nuova stagione. Possibile che ci siano degli scenari di mercato dietro con l’iberico che piace molto ad Inter, Juventus e Milan che hanno chiesto informazioni su di lui. Da capire ora quello che sarà l’atteggiamento del club di Lotito che potrebbe punire il centrocampista con una sanzione molto salata.

https://www.youtube.com/watch?v=LyGAmKQ6JGs

Impostazioni privacy