Lazio, terremoto Luis Alberto: non si presenta alle visite mediche

Caso Luis Alberto in casa Lazio con il giocatore spagnolo che non si è presentato alle visite mediche del club biancoceleste. Il giocatore non ha raggiunto i compagni per il ritiro. 

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto © Getty images

Luis Alberto Lazio, scoppia il caso

Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore avrebbe dovuto raggiungere la squadra nella serata di mercoledì ma avrebbe scelto di prendere ancora qualche giorno di riposo. Possibile che ci siano degli scenari di mercato dietro con l’iberico che piace molto ad Inter e Milan che hanno chiesto informazioni su di lui. Da capire ora quello che sarà l’atteggiamento del club di Lotito che potrebbe punire il centrocampista con una multa molto salata.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS, CHE VOLO IN PALESTRA

Lazio, ora quale futuro per Luis Alberto?

Nelle prossime ore arriverà la posizione ufficiale della società, chiamata a chiarire l’equivoco. Un inizio di stagione non certo ottimale per la squadra di Maurizio Sarri, chiamato ad iniziare un nuovo ciclo con il club capitolino dopo i cinque anni di Simone Inzaghi. Una scelta, quella dell’ex giocatore del Siviglia, che potrebbe anche rivedere i piani di mercato della Lazio. Non è da escludere che uno tra lo spagnolo e Milinkovic-Savic possa essere sacrificato per fare cassa e reinvestire poi per dare a Sarri la squadra che chiede.

LEGGI ANCHE >>> SKY: ADDIO ADANI, GUERRA SOCIAL

Prima giornata a Formello con un caso quindi per la Lazio, chiamata subito a gestire una situazione non semplice all’alba di una nuova stagione.

Impostazioni privacy