Calciomercato Milan, c’è l’ufficialità: contratto fino al 2025

Nuovo movimento ufficiale per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno ufficializzato il rinnovo di Calabria fino al 2025.

Calciomercato Milan, c’è l’ufficialità: contratto fino al 2025

MILANO – Il Milan e Davide Calabria avanti insieme almeno fino al 2025. Nonostante alcuni interessamenti di altre squadre nelle scorse settimane, il terzino non ha mai messo in dubbio la sua permanenza in rossonero e l’ufficialità è arrivata nelle prime ore di venerdì 9 luglio. Si tratta di una buona notizia per Pioli e tutto l’ambiente milanista. Ora si cercherà di blindare anche Kessié per iniziare a lavorare con maggiore fiducia in ottica futura. E l’obiettivo resta quello di confermare in Italia e in Europa per riportare il Milan a vincere.

LEGGI ANCHE —> Milan-Giroud, c’è la data per visite mediche e firma

Il comunicato del Milan

Il rinnovo è stato annunciato dai rossoneri con una breve nota ufficiale pubblica sul proprio sito:

LEGGI ANCHE —> Milan, l’Atalanta tenta la beffa sul centrale

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015, e dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera“.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

 

Impostazioni privacy