Attento Milan: la Premier punta il campione d’Europa e obiettivo rossonero

Calciomercato Milan, la Premier League fa sul serio e punta il calciatore che è nel mirino del ‘Diavolo’. Possibile asta per lui

Italia campione d’Europa © Getty Images

Il Milan guarda con molta attenzione la rosa dell’Italia che, nella serata di ieri, ha battuto ai rigori l’Inghilterra e si è aggiudicata la finale del campionato d’Europa. Una partita molto combattuta e sofferta da entrambe le parti che si è conclusa solamente ai penalty. Negli Azzurri di Roberto Mancini spunta un calciatore che è nel mirino dei rossoneri.

Stiamo parlando di Domenico Berardi. L’esterno d’attacco del Sassuolo è entrato nel terreno di gioco nel secondo tempo al posto di uno spento Immobile. Il neroverde è stato il primo a tirare e a segnare dal dischetto per la nostra Nazionale. Partito come titolare all’inizio della competizione è finito in panchina per lasciare il posto a Federico Chiesa.

La sua valutazione di mercato, specialmente dopo questo torneo, è alle stelle. Il Sassuolo si guarda attorno e sa bene che davanti ad una offerta irrinunciabile può lasciar partire il calciatore. Il suo futuro potrebbe anche non essere in Italia visto che dall’Inghilterra, fanno sapere, lo hanno messo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ecco il vice Theo Hernandez: Maldini lo pesca in Ligue 1

Milan, su Berardi due top club di Premier

Berardi Milan Liverpool Leicester
Domenico Berardi © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ non ci sarebbe solamente il Milan sulle tracce del classe ’94. Oltre all’interesse già noto del Leicester City, si è aggiunto anche il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Icardi si avvicina: ecco il primo indizio

Il manager dei ‘Reds’, Jurgen Klopp, è rimasto impressionato dalle qualità tecniche del giocatore e non gli dispiacerebbe affatto averlo a disposizione nel suo team per la stagione che sta per iniziare. Se la sua valutazione di mercato si aggirava vicino ai 40 milioni di euro, non è da scartare il fatto che possa essere aumentata dopo la vittoria di ieri.

Impostazioni privacy