Calciomercato Milan, Icardi si avvicina: ecco il primo indizio

Calciomercato Milan, si torna a parlare nuovamente di Mauro Icardi per rinforzare il reparto offensivo. Nel frattempo arriva anche il primo indizio che avvicina il Nazionale argentino al suo ritorno in Italia, a Milano, ma con una squadra diversa dall’Inter

Icardi Milan
Mauro Icardi © Getty Images

Sarà un calciomercato infuocato quello di quest’anno. Già tantissimi i colpi che sono stati concretizzati negli ultimi giorni, specialmente da parte del Paris Saint Germain che ha ufficializzato Wijnaldum, Sergio Ramos, Hakimi e tra poco anche Gianluigi Donnarumma. Proprio dal club parigini, però, spunta il nome di un calciatore pronto a fare le valigie perché non ha più posto in squadra.

Stiamo parlando di Mauro Icardi che si sta guardando attorno alla ricerca di nuove avventure. In Francia, però, non è riuscito ad essere il calciatore importante di quando lo era all’Inter (dove è stato anche capitano). Il suo nome è stato accostato anche alla Juventus, ma è forte la possibilità che possa andare nuovamente a Milano, ma sponda rossonera. La dirigenza del ‘Diavolo’ vorrebbe affiancarlo a Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Milan scatenato, un altro attaccante dopo Giroud

Milan, Icardi in arrivo? Spunta il primo indizio social

Wanda Nara nuova squadra Icardi Napoli
Mauro Icardi © Getty images

Mauro Icardi al Milan? Arriva il primo indizio social da parte di sua moglie, Wanda Nara. Quest’ultima, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha condiviso della ‘storie’ dei suoi figli Valentino, Costantino e Benedicto.

Motivo? Parteciperanno al campo estivo organizzato dalla società rossonera per questa estate. Questa la sua frase: “La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto“.

Intanto nel frattempo ‘Maurito’ ha iniziato il ritiro del Paris Saint Germain sotto la guida di Mauricio Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessié: che scambio!

 

 

Impostazioni privacy