Milan, ecco il vice Theo Hernandez: Maldini lo pesca in Ligue 1

Paolo Maldini continua a lavorare per rinforzare il Milan. Una delle priorità è ricercare un vice Theo Hernandez. Il direttore dell’area tecnica l’ha trovato in Ligue 1. 

Milan, ecco il vice Theo Hernandez: Maldini lo pesca in Ligue 1
Paolo Maldini © Getty Images

L’8 Luglio il Milan si è radunato a Milanello per cominciare a preparare la nuova stagione sul campo, nel frattempo Paolo Maldini sta lavorando fuori dal campo per poter rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il direttore dell’area tecnica è consapevole che la squadra è forte, ma che, inevitabilmente, ha bisogno di alcuni interventi sul mercato per poter continuare ad essere competitiva come quella dello scorso anno e, magari, anche di più. Nella mente di Maldini e dei tifosi c’è la Champions League. Il Milan si riaffaccia in questa competizione dopo oltre 7 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, Icardi si avvicina: ecco il primo indizio

E’ chiaro che l’obiettivo rossonero sarà quello di non essere solo una semplice comparsa nella massima competizione continentale. Per fare ciò, quindi, occorre rinforzare la rosa. Ci sarà almeno un colpo per reparto. In attacco sembra vicinissimo l’approdo di Oliver Giroud. L’attaccante francese, reduce dalla vittoria della Champions League con il Chelsea, ha raggiunto l’accordo economico con i rossoneri che a loro volta hanno convinto anche il club inglese. A Centrocampo si lavora per strappare alla Sampdoria il talento di Damsgaard che ha disputato, con la Danimarca, un grandissimo europeo. Il vero colpo è atteso in difesa. Si lavora fortemente per portare a Milanello un vice Theo Hernandez. 

POTREBBE INTERESARTI ANCHE ————>>> Milan scatenato, un altro attaccante dopo Giroud

Milan, ecco il vice Theo Hernandez: Maldini lo pesca in Ligue 1

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maldini avrebbe trovato l’esterno sinistro che consentirà a Theo Hernandez di poter rifiatare. Si tratta di Fodé Ballo-Touré. Il laterale mancino classe 1997 è di proprietà del Monaco. Al momento tra il club del principato ed il Milan permane una certa distanza tra domanda ed offerta. Maldini, in ogni caso, continuerà ad insistere per poter mettere sotto contratto il senegalese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fodé Ballo-Touré (@fbtoure_25)