Calciomercato Juventus, scelta fatta per il nuovo attaccante: si chiude subito

La Juventus dà una scossa al calciomercato in vista di giugno: scelta fatta per l’attaccante, si proverà a chiudere da subito.

Sono ore di decisioni pesanti in casa Juventus. In seguito all’offerta del Barcellona per Alvaro Morata, la dirigenza bianconera pare aver deciso di accelerare nella corsa al prossimo numero 9 bianconero.

Calciomercato Juventus
Moise Kean e Alvaro Morata, attaccanti della Juventus 2021-2022 / © Getty Images

Il volto dell’attacco bianconero cambierà certamente nel 2022: se non a gennaio (cresce infatti sempre più la possibilità di permanenza a Torino, fino a fine stagione, del calciatore spagnolo nda) ciò accadrà sicuramente a giugno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>De Sciglio lascia la Juve, colpo a zero di una rivale in Serie A

Per la prossima estate pare esserci già il nome giusto: i vertici bianconeri sembrerebbero aver tracciato infatti, in maniera definitiva, l’identikit del prossimo bomber. L’intenzione pare sia quella di dare una scossa all’ambiente già da subito, bloccando il nuovo acquisto nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Ecco il nuovo numero 9 della Juventus: scelta fatta da Cherubini e Arrivabene?

Per il futuro dell’attacco, nonostante le numerose voci alternative circolate, la Juventus pare aver posto in cima alla lista delle preferenze Dusan Vlahovic, bomber attualmente in forza alla Fiorentina. L’attaccante serbo pare essere il prediletto dei vertici bianconeri che, a questo punto, proveranno ad accelerare in queste settimane per cercare un accordo con i Viola, bloccando di fatto con anticipo il cartellino del classe 2000. Battere la spietata concorrenza, già a inizio 2022, sarebbe essenziale per essere tranquilli in vista della prossima estate. Ma le richieste di Commisso potrebbero spaventare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Isco colpaccio Champions: in Serie A destinazione a sorpresa

La scelta Vlahovic parrebbe essere comunque quella definitiva. Principalmente poiché le alternative non sembrerebbero convincere appieno: né Icardi, vagliato e successivamente scartato per il mercato di gennaio, né Scamacca, interessante sì ma ritenuto un gradino sotto rispetto al bomber viola, scaldano tanto quanto l’attaccante del club toscano. Per questo potrebbe risultare necessario stringere un accordo con la Fiorentina già in queste settimane. Ma le intenzioni del club toscano saranno coincidenti con quelle bianconere? Staremo a vedere…

 

Impostazioni privacy