Isco colpaccio Champions: in Serie A destinazione a sorpresa

La Fiorentina, dopo l’inizio del mercato invernale da urlo, avrebbe già messo nel mirino un secondo colpaccio da sogno per il mese di gennaio.

Calciomercato Fiorentina secondo colpo Champions gennaio Real Madrid Isco
Rocco Commisso © LaPresse

Calciomercato, la Fiorentina punta il colpaccio per la Champions: si fa tutto a gennaio

La Fiorentina, reduce da diverse pessime stagioni in Serie A, sotto la guida di Vincenzo Italiano sta tornando ad essere tra le squadre di calcio più importanti d’Italia. Infatti ad oggi il club viola è settimo (a pari punti con la Roma sesta) in classifica in campionato, a 6 punti dalla zona Champions e in piena corsa per un posto tra le coppe europee che ai toscani manca dalla stagione 2015/16.

Nonostante l’ottimo andamento della squadra, la dirigenza viola è decisa a migliorare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di Italiano, come dimostra il primo colpaccio di gennaio concluso riguardante Ikone dal Lille. Inoltre, la Fiorentina in questo inizio di 2022 potrebbe clamorosamente chiudere per un altro colpo da 90 proveniente proprio dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Milan, regalo inaspettato per Pioli: lo ‘manda’ Ancelotti dal Real

Calciomercato Fiorentina secondo colpo Champions gennaio Real Madrid Isco
Isco © LaPresse

Calciomercato, la Fiorentina vuole Isco: clamoroso possibile affare col Real Madrid

La Fiorentina nel mese di gennaio avrebbe clamorosamente intenzione di chiudere per l’approdo di Isco in maglia viola. Il classe ’92 del Real Madrid, alla sua nona stagione in maglia blancos, sotto la guida di mister Ancelotti non sta ritrovando lo spazio sperato, e ad oggi è sceso in campo per appena 144 minuti, collezionando unicamente 7 presenze totali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, subito addio Tottenham: Gollini torna in Serie A

Isco, che è in scadenza di contratto con il Real a giugno, non è per nulla soddisfatto di questo poco minutaggio, e avrebbe già chiesto la cessione a gennaio. Tra i tanti club interessati al classe ’92 ci sarebbe anche la Fiorentina, che avrebbe intenzione di rinforzarsi ulteriormente a centrocampo con lo spagnolo per tentare il clamoroso assalto al piazzamento in Champions League. Commisso riuscirà a portare in Serie A il talento del Real Madrid?

Impostazioni privacy