Calciomercato Inter, altro che cessione: sarà risoluzione, addio a zero

Calciomercato Inter, non arrivano buone notizie per la società campione d’Italia visto che il calciatore andrà comunque via, ma lo farà gratis. La sua avventura con i colori nerazzurri finisce qui: all’estero lo stanno aspettando a braccia aperte

Joao Mario addio Inter
Joao Mario e Ivan Perisic © Getty Images

E’ tempo di cessioni in casa Inter. Dopo l’addio doloroso (ma necessario, come ha confermato l’amministratore delegato Beppe Marotta) di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain per 70 milioni di euro, si pensa a sfoltire la rosa.

Soldi che, però, non arriveranno dall’addio di Joao Mario. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ il portoghese è pronto a lasciare la ‘Beneamata’ e addirittura l’Italia. Fuori dai progetti nerazzurri l’atleta è pronto a ritornare in Portogallo.

Ma non allo Sporting Lisbona, visto che nel contratto è prevista questa particolare clausola (non può essere ceduto definitivamente alla società dove è stato acquistato). Ed è per questo motivo che per lui si aprano nuove strade.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber nel mirino: beffa targata Mourinho

Inter, addio Joao Mario: Benfica prossimo club

Joao Mario © Getty Images

Joao Mario al Benfica. Prima però l’obiettivo del calciatore e del suo entourage è quello di risolvere consensualmente il contratto che lo lega alla squadra campione di Italia.

La cattiva notizia è che il club di Steven Zhang non riceverà alcun euro dalla sua cessione, la buona invece è che la stessa società risparmierà ben 6 milioni di euro per il suo ingaggio.

E’ tutto fatto, si attende solamente l’ufficialità da parte del numero uno cinese che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o, addirittura, nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, parte il casting per il dopo Hakimi: si guarda in Serie A

 

Impostazioni privacy