Calciomercato Inter, bomber nel mirino: beffa targata Mourinho

L’Inter e la Roma di José Mourinho avrebbero messo nel mirino un attaccante della Liga, facendo partire così un derby di mercato in Serie A.

Inter Willian José beffa Mourinho Roma prestito diritto riscatto 15 milioni
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

L’Inter, dopo l’addio del top player Achraf Hakimi, finito al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro più bonus, starebbe ora lavorando maggiormente sul calciomercato in entrata. Uno dei reparti finiti sotto la lente d’ingrandimento è il fronte offensivo della rosa.

Infatti, in caso dovesse lasciare, e il rischio è concreto, uno tra Lautaro Martinez, Alexis Sanchez, o anche Andrea Pinamonti, il club nerazzurro andrebbe subito alla ricerca di una nuova punta da ingaggiare. Un profilo sarebbe già stato individuato, ma José Mourinho sarebbe pronto a beffare la sua ex squadra…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna in Italia: si infiamma il derby Milan-Inter

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Luis Alberto: 60 milioni, lo vuole mezza Europa

Mourinho punta l’attaccante: pronta la beffa all’Inter

Inter Willian José beffa Mourinho Roma prestito diritto riscatto 15 milioni
Willian José nella sua ultima avventura al Wolverhampton © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, L’Inter, la Roma, e anche il Porto, sarebbero interessati all’attaccante della Real Sociedad, Willian José. Per il club spagnolo la sua partenza è una priorità, visto il mancato riscatto effettuato dal Wolverhampton, club nel quale si trasferì in prestito lo scorso gennaio.

L’opzione di trasferimento proposta dal club spagnolo sarebbe sempre quella del prestito annuale col diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Inter e soprattutto Roma sarebbero molto interessati al classe ’91 per rinforzare i propri attacchi, e José Mourinho è pronto a sfidare i nerazzurri nella corsa all’attaccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willian José (@willianjose)

Impostazioni privacy