Sorpresa Inter, altra cessione illustre | Raiola ci prova

Hakimi potrebbe non essere l’unica cessione illustre di casa Inter. Mino Raiola starebbe infatti sondando la Premier per un suo assistito nerazzurro 

Raiola cessione de Vrij
Raiola © Getty Images

La politica di ridimensionamento dei costi dell’Inter ha portato la società a fare maggiore attenzione dal punto di vista economico, tanto da andare a sacrificare a malincuore Achraf Hakimi proprio all’altare dei conti. Il marocchino finito al PSG potrebbe però non bastare, e l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ lascia trapelare anche un altro eventuale addio. Mino Raiola infatti starebbe provando a portare in Premier League il difensore Stefan de Vrij, suo assistito e perno centrale della retroguardia nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Calciomercato Inter, Raiola protagonista: de Vrij e un eventuale futuro in Premier League

Stando a quanto sottolineato dal quotidiano sportivo, il potente procuratore starebbe scandagliando le possibilità relative allo stesso de Vrij nel massimo campionato inglese. Raiola avrebbe così sondato il terreno relativamente alle chance di approdo in Premier League del difensore olandese, che in caso di cessione andrebbe a mettere a posto i conti del club.

Al netto della volontà di proseguire insieme, Suning ha comunque da arrivare almeno ad 80 milioni di euro di utile, per i quali non basta certo la cessione di Hakimi al PSG. D’altro canto cedere de Vrij significherebbe anche non andare a toccare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. A bilancio inoltre il trasferimento dell’olandese garantirebbe una forte plusvalenza, essendo arrivato a parametro zero. Al contrario nel caso in cui l’ex laziale dovesse restare ancora all’Inter, sarebbe poi previsto un rinnovo del contratto che attualmente è in scadenza a giugno 2023. Un prolungamento del quale si è anche già parlato con lo stesso Mino Raiola.

Impostazioni privacy