Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

Juventus e Inter potrebbero sfidarsi nuovamente sul mercato: bomber in uscita dalla Premier League che può arrivare a cifre vantaggiose.

Nedved Marotta
Nedved e Marotta © Getty Images

Calciomercato Juventus e Inter, manca un attaccante

Juventus e Inter impegnate nella preparazione pre campionato, ma sempre con un occhio al calciomercato. Per i bianconeri e per i nerazzurri sarà fondamentale arrivare all’inizio della stagione con una rosa completa il più possibile. L’obiettivo per entrambe è essere competitive su tutti i fronti e sia per Cherubini che per Marotta molti discorsi ruotano intorno all’attacco. La Juve riflette sul futuro di Cristiano Ronaldo e vuole comunque completare il reparto con un’altra punta, l’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso di un addio improvviso di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

LEGGI ANCHE >>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

Juventus e Inter, occasione Lacazette: l’Arsenal lo ‘regala’

Un’opportunità di grande livello potrebbe essere rappresentata da Alexandre Lacazette. Il francese, classe 1991, è in scadenza di contratto nel 2022 con l’Arsenal. Nessuno spiraglio per il rinnovo, i londinesi vogliono cederlo e stando a quanto riporta il ‘Sun’ sono intenzionati a farlo andare via a prezzo di saldo. Con 15 milioni di euro è possibile mettere le mani su un bomber di grande esperienza internazionale e grande valore. Parziale ostacolo, l’ingaggio da 9 milioni di euro, che però con uno sforzo e con il decreto crescita potrebbe essere affrontato dalle due big. In seconda fila, la Roma, che pure sarebbe interessata, ma pare partire svantaggiata.

Impostazioni privacy