Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Marina Presello incanta su Instagram. Il volto di Sky fa impazzire i fan con degli scatti realizzati in vacanza. Che pose in acqua!

Marina Presello
Marina Presello da Sky…al mare! Screenshot da Instagram

Marina Presello è incredibile. La giornalista di Sky sta facendo letteralmente sognare i propri followers su Instagram. La conduttrice, infatti, in questi giorni sta postando diversi scatti realizzati durante le sue vacanze. Una veste totalmente nuova per la Presello. Si è solito ammirarla su Sky o come inviata o come conduttrice. Da alcuni giorni, invece, sta cominciando a postare con grande frequenza anche su Instagram. Gli scatti non passano inosservati e lasciano esterrefatti tutti i fan della giornalista. Nell’ultimo post pubblicato possiamo ammirare la presello immersa in acqua. La foto è stata scattata dal basso verso l’alto, infatti, possiamo vedere lo sguardo della Presello rivolto verso l’alto. La giornalista regala i suoi meravigliosi occhi agli osservatori. In primo piano è possibile ammirare anche il decolletè che non passa inosservato. E’ un incanto anche il sorriso che Marina Presello regala ai tutti i suoi fan nella foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>>> Lucia Javorcerkova relax sul divano: scatto mozzafiato! -FOTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Claudia Ruggeri scatto bollente: “Ma che caldo fa?” -FOTO

Marina Presello da Sky…al mare, che pose in acqua! -FOTO

Marina Presello è uno dei volti più noti della redazione sportiva di Sky Sport. Da alcuni anni è una delle conduttrici più apprezzate dagli abbonati della TV satellitare. Un successo che evidenziato anche dal profilo Instagram. Marina Presello è seguita da oltre 96 mila followers.

Marina Presello
Marina Presello incanta Instagram. Screenshot da Instagram