Calciomercato, Ancelotti scatenato: doppio ‘scippo’ in Serie A

Carlo Ancelotti dal suo ritorno al Real Madrid guarda con grande attenzione al mercato di Serie A. Mirino puntato su due top player a centrocampo 

Ancelotti Real Madrid Locatelli Barella
Carlo Ancelotti © Getty Images

Il nuovo corso del Real Madrid riparte da Carlo Ancelotti, allenatore della storica ‘Decima’ e reduce da un paio di annate non troppo esaltanti tra Napoli ed Everton. Con l’arrivo di David Alaba e l’addio di Sergio Ramos al centro della difesa, il mercato estivo dei blancos inizia a muoversi sensibilmente con il club di Florentino Perez pronto anche ad accontentare le richieste del tecnico di Reggiolo. Il sogno del Real è Kyliab Mbappe ma non sarà facile strappare il fenomeno francese al PSG. Al di là della grande suggestione Ancelotti da invece un paio di occhiate in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Barcellona sì allo scambio: maxi affare con i blaugrana

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole un nuovo attaccante: ipotesi Sudamerica

Calciomercato, Ancelotti scatenato: Barella e Locatelli nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid punta anche a rinnovare il centrocampo e secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.com’ i sondaggi del club iberico per la mediana puntano dritti in Serie A dove ci sono due opzioni. Nelle mire di Ancelotti ci sarebbe ancora Manuel Locatelli, regista del Sassuolo e dell’Italia che sta svolgendo un grande Europeo alla corte di Mancini dopo un’altra ottima annata in neroverde. È uno di quei centrocampisti completi che possono agire in diverse zone del reparto, adattandosi al meglio alle esigenze del nuovo Real Madrid. Su di lui c’è sempre in Serie A la Juventus.

L’altro desiderio per il tecnico italiano è Nicolò Barella, già accostato nel recente passato al club madrileno. Si tratta di un calciatore chiaramente differente per caratteristiche ma anche superiore nei costi. L’Inter però non lo ritiene cedibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy