Juventus, Allegri vuole un nuovo attaccante: ipotesi Sudamerica

Juventus, Massimiliano Allegri cerca nuovo profili per la sua squadra. Specialmente nel reparto offensivo. Possibile assalto del club su un calciatore pronto a sbarcare in Europa

Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il primo “colpo” della Juventus è quello di aver confermato, per la prossima stagione, Alvaro Morata. Pochi giorni fa l’Atletico Madrid ha dato il suo ‘ok’ per la permanenza del centravanti spagnolo ancora per un anno a Torino. Il classe ’93 non sta attraversando un buon momento, specialmente con la sua Nazionale: nella giornata di ieri è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale nel campionato Europeo, ma contro la Slovacchia il calciatore è stata l’unica nota stonata. Al minuto numero 11, infatti, il giocatore ha fallito il calcio di rigore che poteva portare il suo team in vantaggio.

Fortuna che per la Spagna si sono messe nel migliore dei modi, anche se non è arrivata la rete. Paulo Dybala è pronto a rimanere a Torino, visto che Allegri lo considera un elemento fondamentale. Da valutare, invece, la posizione di Cristiano Ronaldo che si sta concentrando esclusivamente solo sul suo Portogallo che è pronto ad affrontare il Belgio.

Se uno di loro dovesse andare via allora è plausibile che un nuovo attaccante possa arrivare a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’. Tra i nomi che la dirigenza bianconera segue spunta anche quello di Kaio Jorge, in uscita dal Santos.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Juventus, attesa per Kaio Jorge

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ il Santos sta facendo di tutto per vendere il proprio atleta e non perderlo a parametro zero tra qualche mese. I ‘Peixe‘ sono disposti a cederlo per una cifra che si aggira verso i 10 milioni di euro.

Accessibile per le squadre italiane. Sull’attaccante, però, non ci sarebbe solamente la Juventus ma anche il Milan ed il Napoli (che aveva chiesto informazioni su di lui in passato). Purtroppo per i bianconeri c’è un problema: hanno solamente un posto da extracomunitario e si vuole evitare un nuovo ‘Caso Suarez‘.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Francia: ha chiesto la cessione. La Juventus…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy